Blog Buccino un sito di...
Blog Buccino un sito di...

"Le 10 fantasie erotiche maschili più inconfessabili"

Care donne all’ascolto pensate di conoscere davvero i vostri maschi e le loro fantasie più segrete tra le lenzuola? Forse non tanto come credete, e se pensate che stia esagerando, date un occhio alla classifica delle 10 fantasie maschili più ricorrenti, ricavate grazie a test e sondaggi on line, su un campione significativo di uomini di varie età, posizione geografica e livello sociale. I risultati vi stupiranno…ma che non sia il caso di prendere appunti?

10 – Il rapporto lesbo

Non una grande novità in effetti, trattandosi di un evergreen delle fantasie erotiche maschili, che sognano, manco a dirlo, di inserirsi tra le due donzelle per creare un bollente ménage a trois; va segnalato che rispetto al passato questa fantasia ha ceduto terreno ad altre, forse per via della sovraesposizione mediatica anche lesbica che ha fatto perdere quel pizzico di proibito in più?

Un trio con sesso lesbico

9 - Bondage

E anche stavolta potrebbe esserci lo zampino di film culto come “50 sfumature di grigio”…ma attenzione perché in questo caso c’è un netto ribaltamento dei ruoli: è il maschio che vuole essere legato e dominato. Pronte a tirare fuori la mistress che è in voi?

8 – Sesso anale

Altro grande classico dell’erotismo maschile, desiderato da oltre il 72% degli intervistati, ma provato da una percentuale ancora esigua…

7 - Fellatio su mezzi pubblici

Che il sesso orale abbia un grande appeal sui maschi è cosa nota, ma che il desiderio proibito di molti sia riceverlo sui mezzi pubblici, forse lo ignoravate. Autobus, treno e ovviamente aereo sarebbero le alcove ideali per questi momenti d’intimo piacere.

Sesso anale

6 - Vouyerismo

Molti più uomini di quanto si potrebbe pensare hanno desideri voyeuristici, e non si tratta unicamente di soggetti timidi o con difficoltà a relazionarsi con il gentil sesso. E il trend è in decisa ascesa se contate che questa fantasia ha già scalato negli anni ben due posizioni!

Che siano Milf, Cougar o altro poco importa, quello che conta è l’esperienza, e loro le cosiddette “navi scuola “ne hanno da vendere. La dinamica di eccitamento che sta alla base di questa ricorrente fantasia è quella dell’apprendimento, dell’ancestrale conoscenza, del rapporto maestro discepolo che trasmette il sapere o meglio il piacere al suo diletto.

4 - Sesso con una sconosciuta

Questa fantasia risponde soprattutto al nostro istinto primitivo di cacciatore –preda e tira fuori nel maschio le sensazioni più animali e focose. Io Tarzan, tu Jane!

Fantasie sessuali

3 - Video a luci rosse

In un’epoca in cui i porno amatoriali trovano in rete un mercato più fiorente di quelli seriali, non stupisce che la fantasia di girare un filmino a luci rosse ecciti il maschio come poche altre pratiche. Superare il tabù del pudore, mostrare il proprio corpo nudo all’obiettivo da un senso di onnipotenza e trasgressione delle regole che fa salire adrenalina alle stelle.

2 - 69

Scende di una posizione rispetto al passato il classico 69, sempre comunque gradito al maschio, secondo i sessuologi soprattutto per l’eccitazione provocata durante la condivisione dell’orgasmo e per quella sensazione di controllo del partner diversa rispetto alle posizioni canoniche.

1 - Scambismo

E a sorpresa (?) balza al primo posto lo scambio di coppia! Pensate che ben l’83% degli uomini intervistati ha dichiarato di desiderarlo provare, contro un misero 5% che afferma di averlo effettivamente sperimentato. Non sappiamo quanto fidarci di queste dichiarazioni, ma quel che emerge con certezza è che scambiarsi i partner è fantasia tipica di coppie di lungo corso, per aggiungere un po’ di pepe alla routine coniugale.